Pellicola protettivo nero paraurti verniciato VW T6.1/T6/T5
La pellicola di colore nero Š particolarmente utile quando il paraurti Š gi… stato graffiato e cos si pu• evitare una costosa verniciatura.
La pellicola autoadesiva Š facile da incollare: il liquido (circa 10 ml) viene sciolto in acqua (circa 0,3 l) e versato sul paraurti. La pellicola viene quindi applicata e pressata con la spatola in dotazione.
Le pellicole autoadesive sono facili da applicare: il liquido in dotazione viene sciolto in un bicchiere d'acqua e poi versato sul paraurti.
La pellicola viene quindi applicata e pressata con la spatola in dotazione. La pellicola protettiva Š adatta a tutti i paraurti verniciatiLa pellicola autoadesiva Š facile da incollare: il liquido (circa 10 ml) viene sciolto in acqua (circa 0,3 l) e versato sul paraurti. La pellicola viene quindi applicata e pressata con la spatola in dotazione.
Peso di consegna: | 0,20 Kg |
Peso dell'articolo: | 0,20 Kg |